Coppie

Annina & Sven | Un emozionante Matrimonio nei vigneti

Annina e Sven mi hanno scelto come loro fotografo di matrimonio nella bellissima cornice di Hallau in Svizzera. Questo affascinante e pittoresco villaggio al confine con la Germania è circondato da una miriade di campi di grano e girasole. Purtroppo i girasoli sono secchi alla fine di agosto, mi sarebbe piaciuto fare degli scatti con la coppia letteralmente immersa nel giallo delle loro corone. Tuttavia ci siamo divertiti molto quando, durante le riprese, siamo entrati in una foresta incredibile, quasi come una fiaba, in cui ho realizzato alcune foto magiche ed incantevoli. Per non parlare delle colline piene di viti che sono state la splendida cornice per la creazione di immagini in tipo stile “Matrimonio in Toscana”.

Ogni matrimonio è una storia in sé. Per questo motivo, anche se il tempo necessario non è mai troppo, cerco di studiare a fondo la coppia e le persone a loro più care. Il mio scopo è capire e trovare il vero significato del matrimonio attraverso le mie fotografie. Annina e Sven, con la loro simpatia e naturalezza, mi hanno permesso di catturare la loro vera personalità, il loro lato emotivo e spirituale.

Tutto era perfetto, con grande attenzione anche ai più piccoli dettagli. Partendo dalla chiesa situata in cima ad una collina, in tipico stile toscano, fino alla location scelta per la sera. Un pittoresco vecchio castello adornato da luci soffuse e centinaia di candele.

Ho amato ogni singolo momento (beh, i miei piedi non così tanto! Dovrò ricordarmi di non indossare ,il giorno dopo averle comprate, un paio di scarpe nuove di zecca. Soprattutto con il caldo di agosto!), Sono felice di mostrarti un piccolo anteprima di questa splendida giornata!

Se ti piacciono le mie foto, se stai per sposarti e vorresti che raccontassi i momenti meravigliosi che ti attendono, non esitare a contattarmi QUI . Sarò molto felice di risponderti!