Sposarsi all'estero?

Vi seguirò in tutto il mondo per raccontare la più unica ed entusiasmante delle avventure. Creiamo insieme foto magnifiche ed entusiasmanti!

Avete scelto un Destination Wedding e avete deciso di dire “sì” in un posto molto speciale al mondo, che ha un particolare significato o semplicemente offre una splendida ed indimenticabile cornice? Una cosa posso assicurarvela. Qualunque sarà il luogo scelto preparatevi ad un’ atmosfera unica, a degli attimi toccanti e profondi e a delle foto di nozze mozzafiato. Clicca qui per scoprire di più sulle mie passioni, i miei viaggi ed i miei scatti.

Sposarsi dove si vorrebbe andare in vacanza!

Come fotografo di matrimoni, ho l’estrema fortuna ed onore di riuscire ad accompagnare spose e sposi all’estero qualche volta all’anno Mi piace molto viaggiare e sono molto grato di poter combinare questa passione con il mio lavoro di fotografo di matrimoni per i Destination Wedding.

Viaggerò con voi in tutto il mondo e, sinceramente, già non vedo l’ora che arrivi la prossima avventura! Coinvolgere un fotografo di matrimoni  per il tuo matrimonio all’estero non è poi molto più costoso di quanto potresti pensare inizialmente 🙂 Basta scrivermi una e-mail e discuteremo di tutto il resto di persona, su Skype, per mail o come più preferirete.