Coppie

Diana & Mattias | Matrimonio Country Chic a Zurigo

Oggi finalmente pubblico le immagini di questo meraviglioso matrimonio in Svizzera!

L’ambientazione diurna è il Kloster St. Katharinental, uno splendido monastero nella regione di Zurigo mentre la sera ci siamo poi spostati in Germania, nella bellissima Hofgut Albführen, un pittoresco ristorante hotel/country club circondato da un parco naturale mozzafiato sul bordo meridionale della regione del Baden.

Con il suo cibo di stagione splendidamente decorato e gustoso, con  un’atmosfera accogliente e raffinata e una splendida campagna per gli amanti dei cavalli e della natura, questo country club mi ha piacevolmente sorpreso. Mi ha permesso di realizzare delle fotografie particolarissime ad alcuno dettagli molto ben decorati e spesso nascosti.  È un posto magnifico dove scattare bellissime foto di nozze o fare delle meravigliose foto prematrimoniali.

Protagonisti Diana e Mattias!

Dopo aver assistito alla magia durante il loro matrimonio civile, pensavo che sarebbe stato impossibile fare di meglio. Quanto mi sbagliavo! Il loro giorno di nozze ha dimostrato di superare tutte le aspettative e ciò mi si è palesata fin dalla mattina, quando sono arrivato nella loro meravigliosa casa, perfettamente arredata in tema country chic. Un tema che si è rivelato poi essere il Leitmotiv della giornata.  L’unica mia preoccupazione era il meteo che  prevedeva lampi e fulmini. Non delle previsioni perfette per il giorno del proprio matrimonio.

A dire il vero comunque, ciò non mi spaventava. Un cielo nuvoloso mi permette di realizzare dei ritratti migliori agli sposi, non essendoci ombre nette e scure sui loro visi date da una luce solare intensa.

Diciamo comunque che questo eventuale imprevisto ha reso tutto un po’ più, elettrizzante! Diana e Mattias infatti, avevano deciso di celebrare il loro matrimonio all’aperto lungo le rive del fiume e la pioggia avrebbe interrotto il loro piano, ma, diciamo, questo non ci ha fermato un po ‘. Perlomeno non ha fermato noi tre! Siamo riusciti a scattare delle meravigliose foto di nozze ed ora voglio presentarvene una piccola raccolta.

Diana sembrava a dir poco sorprendente, e Mattias non era da meno nel suo abito vintage ed elegante. Sono sicuro che anche l’ “Onnipotente” doveva sapere quanto questi due si amassero!!