Couples

Jolanda & Patrick's Rustikal und Emotional Hochzeit in Östschweiz

Sposarsi a fine Settembre ha un suo fascino, quando le foglie iniziano ad ingiallirsi ed i boschi sono cosi vividi e saturi di colore.  C’è un’atmosfera di compiutezza per l’estate appena trascorsa che ben si sposa col mood romantico, rustico ed intimo del matrimonio di Jolanda e Patrick.

Tra l’altro, Il sole e le nuvole sono stati protagonisti di questa splendida giornata. Il cielo, ha visto un timido sole fare capolino ogni tanto tra le nuvole, ma filtrato dall’aria umida di una giorno di bonaccia, di quelle senza vento, che ha reso ancora più calzante la location e la sensazione di vivere un po’ sospesi nel tempo, tra l’estate che se n’è già andata e l’autunno che ancora non arriva.

Ci siamo divertiti molto quando, durante le riprese, quasi al tramonto, ci siamo addentrati in un campo di vitigni e di meli, carichi di frutti. Il sole, ormai quasi scomparso dalla volta celeste, ha reso il tutto un po’ più magico e fiabesco. Le luci calde, i colori saturi e le ombre soffuse, hanno fatto da cornice a questa intensa sessione fotografica e mi hanno permesso di realizzare degli scatti di matrimonio incantevoli.

Jolanda e Paddy sono stati perfetti, una coppia splendida. Hanno assecondato ogni mia richiesta e, cosa più importante, si sono lasciati completamente andare, permettendomi di cogliere la vera essenza del loro amore e del loro rapporto.

Come sempre, il mio lavoro è stato quello di prendere tutti gli elementi di questo giorno e di comporli insieme per i miei clienti in un racconto fatto di fotografie, di cui trovate qui sotto un breve riassunto.