Coppie

Merve & Servet's Elegant & Romantic Swiss Wedding in Basel

Merve e Servet mi hanno scelto come Fotografo per il loro Matrimonio Civile nella bellissima cornice di Rheinfelden, vicino Basilea in Svizzera. Il piccolo, pittoresco ed antico paese di Rheinfelden giace sulle rive del Reno, vicinissimo alla sponde tedesche e al confine con la Francia. È anche la patria di uno degli storici e più famosi birrifici Svizzera. È proprio a Rheinfelden infatti che si produce la birra Feldschlösschen. Buonissima tra l’altro 🙂

Merve e Servet sono una coppia cosi piena di vita, di amore e di energia positiva. La risata di Merve è contagiosa, e non è stato difficile tirar fuori i loro più intimi sentimenti.

Tutto è stato perfetto, curato nei minimi dettagli ed io ero letteralmente rapito a fotografare la bellezza del posto, la natura, i dettagli e tutte le persone protagoniste di quella giornata piena di gioia ed emozione.

La prima volta che ci siamo conosciuti Servet mi ha raccontato di come avesse chiesto la mano a Merve e di quanto fosse felice di aver trovato in Merve la persona con la quale condividere il resto della propria vita.

In quel momento ho realizzato di quanto fossero speciali quei due ragazzi che avevo di fronte.

E indovinate un po’ ?  Merve and Servet si sono fidanzato sul terrazzo di un Hotel, circondati da candele e amici, nell’incantevole Ibiza! 🇪🇸🐠

Ho avuto la fortuna di esserci già stato ed ho amato l’energia, la vibrazione positiva che giace in sottofondo e che pervade ogni singolo centimetro dell’isola. Ibiza é un piccolo microcosmo dove ognuno vive e lascia vivere. Il porto, il mercatino hippie, le spiaggie, la periferia che si inerpica tra piccoli canyon e lande sabbiose desolate.

Che location perfetta per un Destination Wedding!

Perciò se state cercando un posto paradisiaco dove sposarvi o dove realizzare uno shooting prematrimoniale, non pensateci due volte. Ibiza potrebbe essere perfetta per voi!