Giuliano Lo Re Fotografo di Matrimonio

Amo raccontare Storie.

Il mio interesse per le macchine fotografiche risale a già alla mia infanzia. Ne ero totalmente affascinato e perdutamente innamorato.
Divenuto più grande, mi sono buttato a capofitto nel mondo della fotografia dopo aver studiato Grafica Pubblicitaria ed Art Direction a Roma. Non era divenuto per me un modo per filtrare la realtà; era divenuto, al contrario, un modo per entrarci, per viverla.
La fotografia è la mia più grande passione e giorno dopo giorno continuo a stupirmi di quanto questo mondo continui a regalarmi emozioni.

Non faccio il fotografo di matrimoni, SONO un fotografo di matrimoni!

Le sedi della mia attività sono attualmente in Svizzera (Schaffhausen) ed in Sud Italia (Avellino) ma realizzo servizi fotografici in tutta Italia e all’Estero. Amo la possibilità di raccontare la vostra storia in ambiente unici e diversi, che sia una spiaggia al tramonto, vicoli di un paesino o un campo fiorito. Ciò mi ha dato e mi da tutt’ora la fortuna e l’opportunità di raccontare storie entusiasmanti.
Sono entrato in tanti mondi, Italiani e Stranieri, accogliendo con entusiasmo chi dall’Estero ha scelto una location Italiana o, viceversa, trasferendomi io. Mi sono accorto così, giorno dopo giorno, che l’Amore non ha confini, si assomiglia sempre un po’ ed è sempre qualcosa di unico.
Contattami!